Manca davvero pochissimo ad uno degli eventi più attesi della stagione estiva di Domobianca. Venerdì 5 agosto Edoardo Bennato, tra i più importanti cantautori della storia musicale italiana, sarà protagonista di una grande notte di musica rock. Un artista capace, con il suo sound, i suoi ritmi e la sua carica musicale, di appassionare un pubblico di almeno tre generazioni.
Grandi successi come L’isola che non c’è a Le ragazze fanno grandi sogni, insieme ai brani inediti tratti dall’ultimo album ‘Non c’è, riecheggeranno in tutta la valle del Lusentino e faranno cantare e ballare tutti in un concerto evento sotto le stelle.
Due ore di musica dal vivo, video coinvolgenti e tutta l’energia, la carica e l’entusiasmo travolgente di un artista che sa come emozionare e far scatenare il pubblico. L’evento si svolgerà all’Alpe Lusentino, a soli 15 minuti d’auto da Domodossola. I biglietti sono disponibili su Ticketgate a questo link. L’evento sarà gratuito per persone con disabilità e bambini minori di 6 anni compiuti.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.