__ News da Domobianca365

Un agosto a tutta estate a Domobianca365

2 Agosto 2022

Nelle strutture e  nella natura di Domobianca365 tutto è pronto per accogliere chi vuole passare giornate spensierate in mezzo a boschi e prati, in pieno relax e con la possibilità di svolgere innumerevoli attività all’aria aperta. Si comincia venerdì 5 agosto con uno degli appuntamenti più attesi del calendario estivo di Domobianca365. Sul palco dell’Alpe Lusentino salirà infatti Edoardo Bennato, rockstar conosciuta e popolare in tutto il mondo, capace, con il suo sound, i suoi ritmi e la sua carica musicale, di appassionare un pubblico di almeno tre generazioni.

Agosto, si sa, è il mese delle stelle cadenti. In quota a Domobianca365, la totale assenza di inquinamento luminoso rende spettacolare l’osservazione della volta stellata. Il 6 agosto l’evento Stelle e telescopi porterà gli appassionati di astronomia e tutti i curiosi e innamorati che vogliono ammirare il cielo estivo alla Baita Motti, il rifugio a 1300 metri, per una serata all’insegna della magia delle stelle, della musica e del buon cibo. 

Il giorno successivo, domenica 7 agosto spazio all’adrenalina con le discese spericolate nell’appuntamento annuale di downhill: Valle degli Orti fast. Run spericolate, ma in piena sicurezza, sui percorsi di Domobianca365: si sale in seggiovia e si scende su sentieri ricavati in mezzo al boschi con curve paraboliche, salti e passaggi vertiginosi. Vinca il migliore ovvero il più veloce.

Il weekend di Ferragosto passatelo con  noi! Il 14 in calendario c’è la Fiera d’Estate e il 15 il Ferragosto 2022 targato Domobianca365. Due giornate di giochi, musica, le classiche e ricche grigliate – con costine e salamini – e tanto divertimento assicurato per tutti.  

Il 20 agosto Domobianca ricorderà Riccardo, grande amico della nostra località turistica prematuramente scomparso, con gare sportive, DJ set e un’ampia offerta gastronomica. 

Il mese si chiuderà con l’ultimo weekend con l’imperdibile Torneo di Beach Volley nel campo allestito proprio di fronte al Lusebar. Sfide all’ultima schiacciata per decretare la squadra vincente, sempre accompagnate dall’offerta gastronomica di Domobianca365. 

Per chi volesse trascorrere più giorni a Domobianca, dalla metà di luglio sono a disposizione 9 camere completamente rinnovate e ricondizionate alla Baita Motti, il rifugio in quota (1300 metri) con la terrazza più bella dell’Ossola. Info e prenotazioni allo 0324 44652.

Per tutto agosto le due seggiovie (Motti e Prel) e il Bike Park per il downhill sono aperte tutti i giorni così come i tre punti ristoro.

__ Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Meteo

16°C
Clear sky
sabato
60%
04:31
Min: 15°C
933
18:26
Max: 27°C
NNW 1 m/s
domenica
27°C
15°C
lunedì
27°C
15°C
martedì
23°C
12°C
mercoledì
24°C
13°C