Dopo una stagione invernale ricca di appuntamenti e iniziative di grande successo che hanno portato a Domobianca365 tanti appassionati di montagna, di sport e amanti della buona tavola, domenica 9 aprile vi aspettiamo per festeggiare insieme la Pasqua a Baita Motti.
Una giornata di festa da trascorrere in famiglia e con i propri cari, godere della bellezza del paesaggio e assaggiare le prelibatezze proposte nel nostro speciale menù.
Apriamo le danze con l’antipasto il duo: tartare di manzo e carpaccetto di cervo alla senape antica con pane croccante alle erbe e gocce di sapori di bosco.
Segue un piatto della tradizione, le crespelle rustiche proposte con fontina della Val Divedro, asparagi di stagione al burro di montagna e pomodorini confit.
E, ancora, risotto sfumato al Prosecco millesimato, mantecato al mascarpone e nocciole tostate e guarnito con fiocchi di carne secca.
Si prosegue con il capretto al forno con timo e patate novelle e chiudiamo con la rivisitazione del classico tiramisù in una versione più leggera e fresca preparata con colomba e fragole marinate al Grand Marnier.
Acqua e caffè sono inclusi nel menù proposto a 38 €.
E’ previsto uno speciale menù bimbi con mezze penne pomodoro o pesto alla genovese, baby cotoletta alla milanese, gelato, acqua o bibita a € 20.
Per info e prenotazioni: tel: 0324 44652
E a Pasquetta vi aspettiamo numerosi alla mitica grigliatona allestita nella zona del Lusebar. Divertimento assicurato con tanta buona musica dal vivo e per i più piccoli l’intrattenimento e l’animazione con il Mago Mark, truccabimbi e gonfiabili.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.