A Domobianca arrivano “I Treni della Neve”
Da questa settimana sarà, infatti, possibile salire sul treno a Milano Centrale, o in una della stazioni servite dai convogli lungo la linea del Sempione, arrivare dopo 90 minuti circa di viaggio a Domodossola e quindi, con un servizio dedicato di navetta, salire a Domobianca365 in 20 minuti. Il tutto senza lo stress del traffico, i problemi di parcheggio, senza inquinare e in pieno relax per godersi una giornata di sci e divertimento nel comprensorio dell’Alpe Lusentino.
Domobianca365 è la prima e unica stazione piemontese a essere inserita nell’iniziativa che vede già serviti dallo stesso servizio note località lombarde come Aprica, Madesimo, Piani di Bobbio e Valmalenco.
L’offerta, utilizzabile dal 18 gennaio 2024 alla chiusura della stagione invernale a prezzi molto convenienti, prevede un voucher omnicomprensivo di:
– viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord fino alla stazione internazionale di Domodossola
– servizio dedicato di bus-navetta dalla stazione di Domodossola agli impianti
– skipass giornaliero
I ticket per “I Treni della Neve” sono acquistabili online – al prezzo di 43 euro per transfer e giornaliero feriale e 49 euro per il festivo – sul sito del partner Snowit. E’ necessario, per ragioni organizzative, acquistare il biglietto entro le ore 17.00 del giorno precedente il viaggio.
li orari dei treni in partenza da Milano Centrale – con fermate a Rho Fiera, Busto Arsizio, Gallarate, Sesto Calende, Arona, Stresa, Verbania – con destinazione Domobianca365 sono:
ore 7:25 arrivo a Domodossola 9.04
ore 8:25 arrivo a Domodossola 10.04
La partenza delle navetta dal piazzale bus della stazione di Domodossola è prevista rispettivamente alle 9.15 e 10.15.
Per il ritorno, da Domodossola i convogli prenotabili sono:
ore 16:56 arrivo a Milano Centrale 18.37
ore 17:56 arrivo a Milano Porta Garibaldi 19.35
Con partenza della navetta dal parcheggio Domobianca365 rispettivamente alle 16.10 e 17.15.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.