Grazie alle nevicate del fine settimana si amplia l’offerta nella località sciistica ossolana con l’apertura della quarta seggiovia e di tutte le piste che completano il domaine skiable.
Finalmente la neve è arrivata, copiosa, in quota e così da oggi, lunedì 12 febbraio, tutte le seggiovie della stazione sciistica di Domodossola sono aperte.
Con l’apertura della seggiovia Casalavera, oltre alle seggiovie Motti, Torcelli, Prel e la sciovia baby, tutte le piste di Domobianca365 sono ora a disposizione degli appassionati di sci alpino e snowboard che possono così, in questa settimana di carnevale Ambrosiano, salire all’Alpe Lusentino per godersi giornate di divertimento, sport e gusto.
Le temperature più rigide previste per le prossime notti dovrebbero consentire anche un nuovo utilizzo dell’impianto di innevamento programmato per poter mantenere un’alta qualità del manto nevoso anche sulla pista Prati sino dalla partenza degli impianti.
In quota, sulla cima del Moncucco, nella giornata di sabato sono caduti circa 80 cm di neve fresca che hanno permesso di aprire le piste più alte in prossimità dello SkiBar.
Sciatori, turisti e famiglie possono così trascorrere a Domobianca365 giornate di divertimento in un paesaggio perfetto per festeggiare, mercoledì 14 febbraio un romantico San Valentino sulla neve.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.