menu

__ News da Domobianca365

Domobianca365, cresce l’hotel

30/09/2024

Atteso per la prossima stagione estiva il nuovo hotel di Domobianca365 cresce a vista d’occhio. La struttura, nata in luogo del Rifugio Lusentino ormai dismesso da anni, ha ormai preso una sua piena fisionomia. Alle fondamenta e alla parte in pietra si è aggiunta l’intelaiatura in legno dei piani fuori terra che accoglieranno le camere e i servizi per gli ospiti. I lavori proseguono alacremente e nelle prossime settimane potranno partire quelli relativi alla copertura e al tetto.
L’hotel di Domobianca365 è un importante tassello per lo sviluppo e la crescita della località turistica di Domodossola. Va infatti a colmare una lacuna in termini di posti letto che, una volta ultimato, consentirà di disporre, in prima battuta di 16 nuove camere, una spa, due ristornati uno riservato agli ospiti dell’albergo e uno aperto a tutti, e servizi accessori.

Il progetto però non si fermerà a questa struttura centrale ma potrà essere completato da una serie di altri piccoli edifici che andranno a comporre un hotel diffuso di grande charme e completamento immerso nella natura dei boschi dell’Alpe. È in fase di realizzazione il progetto per il secondo blocco dell’edificio, con altre 12 camere, una spa, parcheggi e bungalow esterni.
L’accesso diretto, la prossimità al parcheggio e alla partenza degli impianti consentiranno agli ospiti di passare – sia in estate e soprattutto in inverno – periodi più lunghi a Domobianca365 e quindi ad aumentare la ricettività della stazione andando ad aggiungersi alle 9 camere già disponibili al Rifugio Baita Motti a 1250 metri di altezza.

Se tutto andrà secondo i piani la prima parte dell’hotel potrebbe essere sostanzialmente ultimata per la prossima primavera per aprire quindi i battenti nella stagione estiva 2025.  

Meteo

0°C
martedì
%
20:58
Min: 0°C
0
20:58
Max: 0°C
0 m/s
martedì
0°C
0°C
martedì
0°C
0°C
martedì
0°C
0°C
martedì
0°C
0°C

Meteo

0°C
martedì
%
20:58
Min: 0°C
0
20:58
Max: 0°C
0 m/s
martedì
0°C
0°C
martedì
0°C
0°C
martedì
0°C
0°C
martedì
0°C
0°C