Da sabato 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, prende il via la stagione invernale a Domobianca365. Con l’apertura delle piste Prati e Baby si potrà iniziare a sciare sui pendii dell’Alpe Lusentino per la gioia di tutti gli appassionati. Aperte le seggiovia Motti, lo skilift Baby e i tre tapis roulant utilizzati per le prime discese dei più piccoli, oltre al kinder park, immediatamente disponibile dall’area parcheggio con tanti giochi sulla neve.
In questo primo weekend di apertura si potrà sciare con uno sconto del 30% su tutti gli skipass e i pacchetti previsti. Da sabato 7 dicembre saranno disponibili i maestri della Scuola di sci di Domobianca365, pronti a introdurre allo sci i principianti e migliorare la tecnica di chi ha già dimestichezza con curve in conduzione e serpentine. Gli impianti saranno aperti dalle 8.30 alle 16.30.
A disposizione il servizio di noleggio attrezzatura con sci, racchette, scarponi e tavole, perfettamente preparate. Le prenotazioni si possono effettuare online anche con il servizio realizzato in collaborazione con il partner Decathlon Rent. Lusebar e Rifugio Baita Motti apriranno le loro porte per ospitare gli sciatori per colazioni, aperitivi, apres ski e per pranzare con i piatti della tradizione ossolana e montana.
La stagione invernale 2024/25 è ricca di novità, attese e prospettive per Domobianca365, la località turistica a 15 km dal centro di Domodossola e a 90 minuti in auto da Milano, Varese, Como e dai principali centri del nord ovest. L’instancabile lavoro del team di preparazione delle piste e l’efficienza dell’innevamento programmato, seguita alle nevicate di metà novembre, hanno permesso questa prima apertura degli impianti, a cui farà seguito nelle prossime settimane il resto delle piste del comprensorio.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.