Lunedì 14 novembre alle ore 12 sarà presentata alla stampa la stagione invernale 2022-23 di Domobianca365.
Sarà l’occasione per raccontare tutte le novità e gli eventi in programma di una delle stazioni sciistiche più interessanti dell’Alto Piemonte che inaugurerà la nuova stagione invernale mercoledì 7 dicembre 2022.
Con un dislivello di 1000 m Domobianca365 offre agli appassionati di neve ben 21 km di piste. Grazie alla sua posizione favorevole, a 6 impianti di risalita e ad un sistema di innevamento programmato di altissima qualità che copre 10 km di piste, i suoi tracciati sono apprezzati da ogni tipo di sciatore. Sede di numerose gare a livello agonistico è spesso scelta come località di allenamento anche dalle squadre nazionali di sci.
Fiore all’occhiello di Domobianca365 è la scuola di sci. Con oltre quarant’anni di attività, conta più di trenta professionisti tra maestri di sci alpino, maestri di snowboard, freeride, freestyle, allenatori federali, Istruttori Nazionali di sci alpino. La scuola organizza corsi per ogni livello di preparazione e per tutte le età, sia in forma individuale che collettiva.
E per chi vuole viaggiare leggero a Domobianca365 trova una moderna attività di noleggio di attrezzature all’avanguardia con oltre 300 paia di sci, 70 snowboard e 20 paia di ciaspole perfettamente igienizzati e quotidianamente revisionati.
Per il divertimento dei più piccoli c’è il Kinder Park, un’area giochi gratuita allestita accanto Lusebar, il luogo perfetto per giocare con la neve in piena sicurezza sui gonfiabili e altri giochi dedicati.
Tutto pronto anche nei tre punti ristoro che tra meno di un mese accoglieranno gli sciatori e gli appassionati di montagna per una pausa ristoratrice in alta quota con le specialità del territorio, ricchi aprè ski, tanta musica e allegria.
Per la stagione invernale Domobianca365 ha organizzato un ricco calendario di iniziative di sport, musica, ed enogastronomia che sarà presentato proprio in questa occasione.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.