Emozioni, ricordi, sonorità saranno i compagni di una serata di musica dal vivo a Domobianca365 nella suggestiva cornice delle Alpi piemontesi, meravigliosa scenografia del concerto dei Nomadi.
Domenica 30 luglio, dalle 21.30 i protagonisti di un’indimenticabile notte di musica dal vivo sotto le stelle saranno i Nomadi. Lo storico gruppo della musica italiana celebrerà insieme ai fan i 60 anni di carriera con un concerto coinvolgente e appassionante. La loro musica non ha tempo e alcuni dei loro brani hanno segnato la storia della canzone italiana e inciso nella memoria collettiva. Pezzi iconici e intensi, di denuncia, intrisi di significato, passione e sentimenti. Un repertorio che spazia tra il rock, il pop e il folk. Un’occasione per celebrare con il loro pubblico la storia di una band iniziata con un gruppo di sedicenni emiliani desiderosi di fare musica, che ha saputo attraversare epoche e momenti di musica e di vita con l’autenticità del loro stile e la loro voglia di essere liberi da schemi ed etichette.
I biglietti sono disponibili al costo di 25 euro su Ticketgate all’indirizzo web:https://www.ticketgate.it/event/nomadi-30-luglio-2023/.
L’ ingresso è gratuito per disabili e bambini fino a 12 anni.
Durante il concerto, al LuseBar tante proposte golose: panini con salamella, porchetta e una maxi paella. disponibile anche la birreria e tutta l’offerta bar.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.