La stazione turistica di Domodossola inaugura la stagione invernale nel ponte dell’Immacolata. Tante novità, eventi e un’offerta completa e di qualità. Il luogo ideale per gli appassionati degli sport di montagna e le famiglie per trascorrere giornate indimenticabili.
La partenza della stagione 23/24, tanto attesa e desiderata dagli appassionati dello sci alpino e dello snowboard, è un nuovo capitolo della gestione Altair che dal 2020 è proprietaria della località turistica di Domodossola. Tanti gli investimenti in essere e altrettanti quelli in cantiere come la costruzione del nuovo hotel, nato dalla completa riqualificazione del Rifugio Lusentino, i cui lavori di realizzazione sono iniziati nell’ottobre di quest’anno e che ci si augura di ultimare per l’inverno 2024/25.
Nel ponte dell’Immacolata e fino all’apertura completa degli impianti lo skipass sarà venduto a 25€ nei giorni festivi e 20€ nei feriali con uno sconto del 20% sugli skipass ridotti.
All’apertura completa degli impianti i prezzi degli skipass giornalieri saranno fissati a 38 euro nei giorni festivi (ridotto under 14, over 65 e residenti a 31 euro) e di 30 euro durante la settimana con ridotto a 24 euro. L’abbonamento stagionale 2023/24 è disponibile al costo di 399 euro (ridotto under 14, over 65 e residenti a 319 euro).
Impianti aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30.
Grande attenzione alle offerte per famiglie che trovano a Domobianca365 un luogo sicuro, accessibile e a misura di bambino. Skipass ridotto al 50% per i bambini e ragazzi under 14 se accompagnati da un adulto pagante uno skipass giornaliero, formula Famiglia – al prezzo speciale di 90 euro – con skipass festivo per 2 adulti e tutti i figli under 14 (70 euro nei giorni feriali). I bambini fino a 5 anni compiuti hanno accesso gratuito agli impianti.
Gli skipass si possono acquistare online sul sito www.domobianca365.it e presso le biglietterie alla partenza degli impianti.
Fra le grandi novità della stagione 23/24 l’inserimento di Domobianca365 nell’iniziativa di Treni della Neve, che consentirà, grazie alla partnership con Trenord e Snowit di arrivare a Domobianca365 direttamente in treno con partenze da Milano e lungo le città servite dalla linea interregionale Milano-Domodossola. Il Voucher, che comprende il viaggio a/r in treno, il servizio navetta dalla stazione fs di Domodossola a Domobianca365 e lo skipass giornaliero al costo di 49 euro sarà acquistabile a breve su www.snowit.it. Una modalità sostenibile, ecologica, estremamente comoda e che inserisce Domobianca365, unica località turistica piemontese, nel ristretto numero di stazioni sciistiche che aderiscono a questo servizio.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.