Saranno mesi di sport, tornei, musica ed enogastronomia quelli dell’estate di Domobianca365. Da fine maggio a settembre inoltrato ogni settimana avrà un buon motivo per visitare l’Alpe Lusentino e tutta la montagna circostante sino alla cime del Moncucco.
Si è cominciato con la Domobianca365 Vertical Race 2024 corsa in salita disputata sabato 25 maggio, lunga 3500 metri con un dislivello di 770 metri.
A imporsi sono stati Roberto De Lorenzi, iridato di skyrunning e vincitore già nel 2021 e nel 2023 che ha migliorato di due secondi il record della gara e Benedetta Broggi in campo femminile. Gli altri eventi sportivi dell’estate di Domobianca365 saranno la Avis Race a luglio, i tornei di Beach Volley e la cicloscalata Walter Molini ad agosto.
Il classico appuntamento con il Rally delle Valli Ossolane aprirà il mese di giugno che si chiuderà con la festa per tutti LUSE Family. E ancora a luglio l’attesissimo Karmaghedon con i suoi ritmi tecno e il Campionato italiano di Rimbalzello. Non mancherà la buona musica con il Why Not Festival e a settembre l’attesissimo concerto di Fabio Concato. Per gli amanti della cucina di qualità e del buon vino ossolano gli appuntamenti da segnare in agenda sono Lusenvino ad agosto, “Chef in Quota” a settembre e la classica grigliata di Ferragosto. Vi aspettiamo
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.