I pass sono venduti al costo di € 2,00, con validità pluriennale e ricaricabili in tutte le stazioni del comprensorio Skiarea VCO (Cheggio, Devero, Domobianca365, Formazza, La Baitina, La Piana, Macugnaga, Mottarone, Piandisole, San Domenico) e in qualunque altra stazione che utilizzi il sistema di emissione Alfi.
La tariffa Ragazzi si applica dagli 8 ai 14 anni.
I pass Ragazzi e Residenti nel comune di Domodossola sono venduti dietro presentazione di un documento di identità.
Le tariffe di cui sopra non comprendono copertura assicurativa.
Il pass, quale documento di trasporto, assolve la funzione di scontrino fiscale (D.M. 30/06/1992) e va conservato per tutta la durata del trasporto.
Il pass è strettamente personale, non cedibile nè sostituibile.
Il personale addetto agli impianti può richiedere l’esibizione del pass e verificare l’identità del possessore. Qualsiasi abuso, in particolare la sua cessione, anche come semplice e momentaneo scambio, ne comporta il ritiro immediato e il suo annullamento, nonché, in caso di infrazione reiterata e/o di particolare gravità, il diritto di agire contro il trasgressore sia civilmente che penalmente.
La società Domobianca s.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, di decidere i periodi e gli orari di apertura/chiusura delle piste e degli impianti. Nel corso della stagione può essere disposta la chiusura parziale o totale, temporanea o definitiva degli impianti per motivi di forza maggiore (improvvisa insorgenza di imprevedibili problemi tecnici, agenti atmosferici particolarmente avversi, manifestazioni e/o allenamenti agonistici…).
L’utente non ha comunque diritto ad alcun rimborso né parziale né totale del costo del pass. Le tariffe infatti sono stabilite indipendentemente dal numero degli impianti aperti.
La stazione non è abilitata al trasporto di persone con disabilità motorie.
La società non risponde dei danni di qualsiasi natura, causati dall’imprudenza o dall’inosservanza della segnaletica esposta.
L’acquisto e il conseguente possesso di un documento di viaggio comporta la conoscenza e l’accettazione delle condizioni di cui sopra e di quelle esposte presso le casse della stazione